[FactoryNews] Provini BabyGang


PROSSIMA PRODUZIONE COMPAGNIA BABYGANG

La Compagnia BabyGang in collaborazione con il Teatro della Contraddizione di Milano e la Compagnia della Corte di Pavia organizza un laboratorio sul testo “Luci di Boheme” dell’autore spagnolo Ramòn del Valle Inclà n.

Il laboratorio ha lo scopo di selezionare attori per la prossima produzione teatrale della Compagnia, spettacolo ( tratto da “Luci di Boheme”) che debutterà nella stagione 2008/09.

Il periodo di svolgimento del laboratorio sarà dal 10 al 21 settembre 2007 (esclusa domenica 16) presso il Teatro della Contraddizione di Milano (V. Braida 6, Milano. M3 Porta Romana).

Il laboratorio è gratuito. Ai partecipanti, selezionati tramite curriculum e colloquio con la drammaturga (e regista) Carolina De La Calle Casanova, sarà richiesto di versare una quota d’iscrizione assicurativa di euro 50.

Il numero massimo dei partecipanti è di 15. Sarà necessario procurarsi il testo, nella traduzione di Maria Luisa Aguirre D’Amico, edizione Einaudi, reperibile presso la Libreria dello Spettacolo di Milano.

Inviare curriculum vitae e foto a info@babygang.org entro il 5 settembre 2007.
Si consiglia agli aspiranti partecipanti di segnalare nella email la propria conoscenza di strumenti musicali, canto o arti acrobatiche.

© 2007, Admin. All rights reserved.